09.10.2012 | Eventi Inserisci una news

PERSONALE DI SUSANA CANOSA

Invia un commento

PERSONALE DI SUSANA CANOSA Sabato 13 ottobre 2012 alle ore 18,30 abbiamo il piacere di presentare la personale dell'artista spagnola Susana Canosa. Presso gli spazi della Galleria Privata studio Chierico-Perona, Via Pascoli 6, Bure, San Pietro In Cariano, Verona. Wine tasting offerto dall'azienda agricola La Ghidina: Lugana Ella 2011.

PERSONALE DI SUSANA CANOSA

Sabato 13 ottobre 2012 alle ore 18,30 abbiamo il piacere di presentare la personale dell'artista spagnola Susana Canosa. Presso gli spazi della Galleria Privata studio Chierico-Perona, Via Pascoli 6, Bure, San Pietro In Cariano, Verona.

Artista spagnola residente a Torino, opera da anni con tecniche antiche e
moderne interpretando scorci di realtà che svelano la bellezza non apparente delle cose.

"Questa bellezza è fonte di gioia per me e sento l'impulso di condividerla. Creare è magico. La magia che vivo durante l'esecuzione di un dipinto riguarda la chiara sensazione che il dipinto si crei da solo, che mi parli e mi dica cosa devo fare. Il mio compito è di rimanere aperta, ascoltare e lasciare che il processo fluisca attraverso me. Mi piace restare flessibile e cogliere le deviazioni nel percorso. L'idea originale a volte lascia spazio a reinterpretazioni infinitamente più interessanti." Susana Canosa

Presenti in mostra solo opere inedite. Catalogo omaggio.Sarà presente l'artista
Wine tasting offerto dall'azienda agricola La Ghidina: Lugana Ella 2011.

www.galleriaprivata.it a cura di Adriana Ros 3497762454


Tag: wine, tasting, lugana, ancilla, Susana, Canosa, PERSONALE DI SUSANA CANOSA


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?