18.11.2014 | Prodotti Tipici Inserisci una news

Tenuta Pojana ospite di Luca Vissani a caccia di OliVia2104

Invia un commento

L'azienda agricola Tenuta Pojana di Cazzano di Tramigna è un produttore di extravergine di oliva d'eccellenza che da qualche giorno ha avuto due grandi soddisfazioni. Il grande Chef Luca Vissani infatti ha selezionato questa realtà 100% veronese e l'ha invitata a partecipare all'evento da lui organizzato, dedicato ai grandi oli extravergini di oliva d'Italia.

Dal 21 novembre al 19 dicembre presso Casa Vissani saranno ospitati alcuni dei migliori produttori olivicoli del nostro paese ai quali verrà dedicata una serata ognuno.

Tenuta Pojana sarà presente venerdì 21 novembre prossimo, dopo aver riscosso grande successo a FLOSOLEI posizionandosi nei THE BEST 20 classifica dei 20 migliori produttori di extravergine di oliva del mondo, con il loro "UN'OPERA" D.O.P. Veneto Valpolicella

"UN'OPERA" D.O.P. Veneto Valpolicella risulta essere il Migliore Olio Extravergine di Oliva Dop/Igp - Fruttato Leggero per la Guida Flos Olei 2015.

Questi due eventi arrivano proprio alla conclusione di una campagna olearia della quale l'azienda è molto soddisfatta.

Tenuta Pojana è molto affezionata al pubblico Mantovano e la piazza della città di Mantova è il suo primo mercato di riferimento. Roberta, titolare dell'azienda insieme alla sua famiglia afferma "Da qualche anno partecipiamo con soddisfazione ai mercati contadini e siamo contenti di avere tanti clienti che ogni anno ci scelgono e che provengono dalla città di Mantova. Spesso ci vengono a trovare in azienda consolidando l'affetto particolare che abbiamo per questo mercato. Saremo presenti anche a Bagnolo San Vito, al Fashion District domenica 23/11 dalle 10 alle 20".

Tenuta Pojana si trova sulle colline tra Soave e Illasi e da 15 anni produce extravergine di oliva con passione, attenzione al territorio e tanto lavoro con l'obiettivo di creare sempre prodotti d'eccellenza. Quest'anno è il primo anno della produzione di extravergine Biologico al quale è stata dedicata la linea Armonia.


Tag: Olio extravergine, eccellenza, olio biologico, Tenuta Pojana


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?