04.05.2011 | Eventi Inserisci una news

Appuntamento con i vini Le Carline ed il mondo del Vino Veneto il 14 e 15 maggio 2011: SaporDiVino DOC

Invia un commento

Durante questi due giorni, Villa Trissino Marzotto (VI), con le sue splendide sale ed un prestigioso parco di 20 ettari, sarà il palcoscenico della prima edizione di SaporDiVino DOC, una rassegna dei vini di qualità del Veneto. L’azienda agricola Le Carline sarà presente con i propri vini biologici allo spazio espositivo istituzionale del Movimento Turismo del Vino Veneto, in quanto cantina socia.

In questo fine settimana di metà maggio si potranno degustare ed acquistare i vini DOC delle Province Venete, conoscendo al tempo stesso i vari produttori e i diversi territori con le proprie peculiarità che rendono i vini unici ed inimitabili.

Una location di prestigio

Villa Trissino Marzotto, con l'immenso parco considerato tra i più belli d'Italia, ha sale prestigiose in cui sono esposte opere pittoriche di inestimabile valore, tra cui gli Arazzi più grandi d'Europa. E saranno il Salone del Buzzi e la Sala dell'Ottocento ad ospitare l'evento conclusivo di questa due giorni, la cena di gala curata da alcuni dei migliori ristoranti veneti, che presenteranno i migliori abbinamenti tra la cucina tipica e gli ottimi vini presenti a SaporDiVino doc 2011.

SaporDiVino doc è dunque un evento da non perdere, perché premetterà al visitatore di conoscere prodotti eccellenti, come i vini da Agricoltura Biologica Le Carline, immersi in un ambiente suggestivo ed unico.


Tag: vini Le Carline, vini biologici lison-pramaggiore


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?