02.02.2018 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

SAN VALENTINO: A CENA DA AQUA CRUA CON UN ANELLO SPECIALE

Invia un commento

Nel menĂ¹ proposto da Giuliano Baldessari per San Valentino un gioiello particolare a base di cavolfiore e caviale. Per gli anticonformisti a disposizione un tavolo conviviale

Al Ristorante Aqua Crua di Giuliano Baldessari la cena di San Valentino inizierà con un anello molto speciale: un monile realizzato con pasta di pane, crema di cavolfiore e caviale, servito al tavolo dentro ad un classico astuccio di velluto.

"Questo è un piatto perfetto da servire a San Valentino – racconta Baldessari - ma che in realtà è nato per celebrare la città di Vicenza, famosa per la lavorazione dell'oro, che da qualche anno ormai è diventata casa mia. Io sotto sotto sono un gran romanticone, quindi mi auguro che questo gioiello possa ispirare qualcuno dei miei commensali a fare la proposta alla sua innamorata".

A San Valentino il ristorante Aqua Crua di Giuliano Baldessari propone un menu unico a 100 euro. I piatti saranno decisi a ridosso della cena, sulla base dell'estro del momento e delle materie prime reperibili sul mercato.

Un menù leggermente diverso sarà servito al tavolo conviviale, allestito per 10 persone, in cui mangiare tutti assieme. Chi è single e desidera esorcizzare San Valentino, chi viene con un amico o anche chi è in coppia, ma ha voglia di conoscere nuove persone, potrà trascorrere in questo modo una serata divertente e alternativa.

Per info e prenotazioni http://www.aquacrua.it

Press info:

Davide Cocco - Anna Sperotto


Tag: Giuliano Baldessari, Aqua Crua


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?