Pastificio Di Lullo

Logo azienda
  • Spoltore (Pescara)
  • Abruzzo
  • Via Tratturo, 27
Foto profilo Dal 1964 il Pastificio Di Lullo produce paste alimentari speciali di alta qualità. Oggi il laboratorio si trova a Spoltore, alle porte di Pescara, sulle colline da cui si scorge il mare, in un nuovo impianto inaugurato da pochi anni, nel quale la modernità si sposa con il rispetto della tradizione e l’impegno a mantenere alta la qualità del nostro prodotto. Nel corso di quasi cinquant’anni l’esperienza dei pastai del pastificio Di Lullo ha consentito di ottenere oggi un prodotto di alta qualità e dal gusto antico.
L’azienda offre alla sua clientela, una vasta gamma di formati (36 tra pasta all’uovo, pasta all’uovo ripiena, di semola di grano duro, di saragolla da agricoltura biologica, gnocchi di patate) per soddisfare tutte le richieste, sia rimanendo legati alla tradizione abruzzese con formati come ad esempio pasta alla chitarra e sagne, che aprendosi alle novità e al mutamento del gusto delle nuove generazioni di consumatori, proponendo anche una linea di pasta biologica semintegrale. L’utilizzo di materie prime scelte con cura, semola di grano duro, farina di farro, semola di saragolla semintegrale da agricoltura biologica, provenienti da coltivazioni regionali, di uova di produzione italiana – senza impiego di O.G.M. – garantisce la genuinità e la tracciabilità del prodotto e lo inserisce a pieno titolo nell’antichissima tradizione gastronomica della regione Abruzzo.
Il pastificio Di Lullo adotta ancora la lavorazione laminata che preserva la qualità del glutine e dona alla pasta la porosità che lo rende più saporito e gustoso. Questa è la fase che è rimasta più artigianale ed è il principale elemento di distinzione tra la pasta Di Lullo e quella industriale.
px
Vetrina attiva dal 12/06/2013, 10195 pagine viste, 145 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?