Pastificio De Sortis

Logo azienda
  • Pietragalla (Potenza)
  • Basilicata
  • Via Germania Zona Industriale
Foto profilo Oltre cent’anni fa a Pietragalla nasceva un’ idea, il grano diventava farina per amore e “Papà Mulino” realizzava il suo sogno e il suo molino; da quel sogno piano piano si andava delineando il nostro futuro.
Quell’ amore per la farina ha camminato di anno in anno, di cuore in cuore, di padre in figlio, finchè nel 1974 è nato il Pastificio De Sortis. La farina diventava pasta per amore tra le mani di Vincenzo De Sortis, il nostro “grande papà” che cominciava a disegnare il futuro delle sue quattro figlie, delle sue adorate spighe di grano.
Don Vincenzo costruì la sua creatura passo per passo, prendendosi cura di ogni dettaglio, prestando particolare attenzione alla qualità e annoverando così la Pasta De Sortis tra le eccellenze del made in Italy.
La famiglia De Sortis continua la produzione della pasta con la stessa passione e determinazione di don Vincenzo offrendo ai suoi clienti il miglior servizio.
Tecnologia e attrezzature aggiornate, vasta gamma di prodotti, lunga tradizione e know-how nella produzione del marchio privato, esperti logistici, dialogo strategico con figure professionali di alto livello sono gli ingredienti principali della nostra missione quotidiana.
Questo il nostro passato, questo il nostro lavoro, questo il nostro amore per la pasta che continua a camminare verso il futuro sulle orme di Don Vincenzo e del suo sogno.
px
Vetrina attiva dal 04/05/2015, 7657 pagine viste, 110 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?