Delizie della Natura

Logo azienda
  • Reggio Di Calabria (Reggio di Calabria)
  • Calabria
  • Via Ciccarello 28
Foto profilo Tutto ha inizio con la trasformazione del latte proveniente dall'azienda zootecnica familiare, un allevamento di mucche da latte di razza Frisona italiana, in cui s'imbottigliava latte fresco di alta qualità. E' grazie ai metodi e alle ricette tramandate dall'antica tradizione casearia calabrese che, nel 1995, nasce il Caseificio Delizie della Natura (nella foto Demetrio Praticò).
Il Caseificio attua esclusivamente una lavorazione artigianale, seguendo accuratamente tutte le varie fasi del processo produttivo e ha creato una filiera completa dall'allevamento alla trasformazione, alla vendita diretta dei prodotti.
Il Caseificio Delizie della Natura opera nel rispetto delle più recenti normative europee a tutela dell'igiene del prodotto e della protezione dell'ambiente. Il Caseificio ha conquistato in pochi anni un successo locale, nazionale e internazionale, collocandosi sul mercato come azienda dinamica e sempre al passo con i tempi.
I suoi formaggi, le mozzarelle e le specialità sono realizzati con una completa lavorazione artigianale. Sono il risultato di una grande passione per i metodi e le ricette dell'antica tradizione casearia calabrese. Bontà e freschezza garantita, le caratteristiche principali di ogni prodotto.
px
Vetrina attiva dal 06/10/2014, 2373 pagine viste, 78 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?