Agro Alimentare Corigliano

Logo azienda
  • Mileto (Vibo Valentia)
  • Calabria
  • Loc. Spatara
Foto profilo Nata in una zona tipica nella produzione di salumi, posta sulle colline a ridosso dell’Appennino delle Serre Calabresi, la nostra Azienda, che si estende su una superficie di 10.000 mq., ha assorbito tutto il meglio delle usanze e della cultura contadina di questa terra, riuscendo a coniugare tradizione e modernità. La prima importantissima particolarità dei nostri prodotti è che sono buoni come quelli di “una volta”, perché preparati esclusivamente con carni suine scelte e macellate fresche.
La seconda particolarità è che sono preparati nel rispetto delle esigenze della moderna alimentazione, con più carne magra e meno grassi. I salumi Corigliano sono prodotti in un moderno stabilimento progettato nel rispetto delle severe normative sanitarie vigenti, sia per il reparto di macellazione dei suini che per i reparti di lavorazione e stagionatura,
in modo da garantire al consumatore, oltre il gusto e la tipicità del prodotto, anche e soprattutto l’assoluta sicurezza igienico - sanitaria. Per questo possiamo dire che i nostri sono salumi di qualità, che ricordano i buoni sapori della tradizione contadina.
px
Vetrina attiva dal 22/04/2013, 2417 pagine viste, 97 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?