Salumificio DiGusto

Logo azienda
  • Apollosa (Benevento)
  • Campania
  • C/da Epitaffio SNC
Foto profilo Il Salumificio Digusto è un’azienda moderna e dal forte slancio imprenditoriale che mira ad ampliare il proprio assetto commerciale basando il proprio operato su un unico grande punto di forza: la qualità dei prodotti commercializzati.
Dalla trentennale esperienza della macelleria di famiglia, una delle più note ed apprezzate nella città e nella provincia di Benevento, nasce la consapevolezza che per realizzare un prodotto vincente è necessario saper scegliere con cura la materia prima: solo suini provenienti da allevatori di fiducia e del territorio sannita.
La lavorazione viene curata meticolosamente rispettando il metodo classico contadino per conservare quella tradizione che rivive nei sapori genuini ed autentici di una volta. Ecco perchè lo slogan del salumificio è : “Antichi sapori nonostante il progresso”.
Un’attenta politica di controllo qualitativo e l’esperienza derivante dall’attività di famiglia fanno di questa azienda un fiore all’occhiello dell’eccellenza gastronomica sannita.
px
Vetrina attiva dal 20/03/2014, 17621 pagine viste, 46 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?