Il Mosaico C@fé

Logo azienda
  • Benevento (Benevento)
  • Campania
  • via Annunziata, 134
Foto profilo Mettersi a tavola è un piacere ma a Il Mosaico C@fè lo è ancora di più. Qui vi attendono le più tipiche specialità tradizionali “sannite” presentate secondo un gusto spiccatamente internazionale. Offriamo un servizio di salumeria tipica ed una cucina casereccia basata su un’ampia selezione di prodotti tipici e biologici, di qualità: funghi e verdure di stagione; formaggi e salumi DOP.; miele e mostarde; pane casereccio e dolci; sfizi & stuzzicheria; un wine-bar con distillati e vini DOC – IGT di ottima qualità. Le aziende di provenienza (la stragrande maggioranza della provincia di Benevento) sono state individuate esclusivamente per la qualità del loro prodotto e per la capacità di combinarsi con tutti quei prodotti tipici locali di cui il nostro territorio è ricco, ed in particolare con gli alimenti biologici.
Nelle serate del fine settimana il C@fé diventa punto di ritrovo soprattutto per i più giovani. Questo grazie ai suoni proposti da apprezzabili DJ della scena new jazz e grazie alle collaborazioni artistiche attivate con l’Associazione Spazio Libero e con i più affermati musicisti. Il Mosaico C@fè propone un programma settimanale di musica dal vivo aperto a tutti, giovani artisti e musicisti affermati (locali e non). Uno spazio polifunzionale di 200 m², al pian terreno, che miscela sinergicamente divertimento, eventi ed una equipe socievole, attenta ed accurata con la clientela. Tutto unito da un nuovo modo di interpretare la cucina e l'intrattenimento. Questo è Il Mosaico C@fè , un nuovo locale realizzato pensando ad un ambiente minimalista, accogliente, che si presta all’organizzazione di eventi culturali ed a nuove forme di socializzazione.
px
Vetrina attiva dal 03/02/2009, 1888 pagine viste, 38 click al sito

»News

La cucina Toscana a Benevento 04.02.2009 | Il Mosaico C@fé Il 12 Febbraio il Mosaico C@fè ritorna con i "Giovedì della cucina regionale" [...]

Che bel menu.. 03.02.2009 | Il Mosaico C@fé Il Mosaico C@fè presenta il suo menu invernale... [...]

px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?