Azienda Agricola Cerro

Logo azienda
  • Capaccio (Salerno)
  • Campania
  • via La Pila, 23/A
Foto profilo L'azienda agricola Cerro di Marino Sorgente è presente da più generazioni nel panorama agricolo della Piana del Sele in Provincia di Salerno.
Nata come azienda frutticola, nel 1980 ha iniziato la coltivazione di ortaggi in coltura protetta, attraverso la costruzione di strutture serricole che, attualmente, rappresentano il panorama aziendale predominante.
Attualmente estesa su una superfice complessiva di oltre 150 ettari, l'azienda Cerro produce, confeziona e distribuisce diversi tipi di frutta, verdura ed ortaggi.
L'azienda Cerro riesce a racchiudere in se l'intera filiera produttiva anche grazie al centro di produzione e lavorazione sito in Capaccio e provvisto di strutture e macchinari d'avanguardia per le sale di condizionamento e confezionamento del prodotto, per le celle frigo e per tutte le attrezzature necessarie al trattamento del prodotto agricolo. Professionalità, tecnologia ed esperienza rendono il prodotto Cerro appropriato e competitivo sui mercati nazionali ed internazionali. Nel 2004 l'Azienda Agricola Cerro entra a far parte del Consorzio Terra Orti, organizzazione di produttori ortofrutticoli, tutti operanti nella Piana del Sele.
px
Vetrina attiva dal 18/04/2013, 1539 pagine viste, 80 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?