Solania

Logo azienda
  • Sarno (Salerno)
  • Campania
  • Via Bonaiuto, 29
Foto profilo La Solania srl è un’azienda conserviera specializzata nella produzione e nella trasformazione di pomodori di alta qualità.
La forza dell’azienda è rappresentata dall’unione di un notevole spirito moderno e di una sapiente e tradizionale conoscenza delle tecniche lavorative.
I prodotti a marchio Solania sono dotati di un intenso sapore genuino e verace che deriva dalla scelta di pomodori appena raccolti e di eccellente qualità.
Nel corso del tempo, la Solania srl ha incrementato, ed ulteriormente sviluppato, i propri metodi di produzione osservando costantemente il rispetto dei valori tradizionali.
Il consenso del mercato nazionale e internazionale conferma l’alto prestigio dei pomodori Solania che, da sempre, soddisfano le esigenze di ogni cliente.
L’azienda, infatti, garantisce l’alta qualità dei propri prodotti avvalendosi esclusivamente di coltivatori e tecnici esperti che, dalla semina alla raccolta, controllano assiduamente le varie fasi della lavorazione. I processi di produzione vengono poi ulteriormente eseguiti da personale altamente qualificato che svolge il proprio lavoro attenendosi scrupolosamente agli standard igienico-qualificativi previsti.
L’efficienza del processo produttivo (che consiste in: lavaggio, cernita, scottatura, pelatura, seconda cernita, riempimento, aggraffatura, sterilizzazione, raffreddamento, etichettatura e confezionamento) contribuisce, quindi, al successo dei pomodori Solania.
La Solania srl ha rafforzato la propria reputazione operando con la massima integrità nella produzione di pomodori sicuri, sani e di alta qualità.
px
Vetrina attiva dal 18/06/2014, 1486 pagine viste, 27 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?