Di Lallo

Logo azienda
  • Scafati (Salerno)
  • Campania
  • via Dante Alighieri
Foto profilo L' azienda conserviera Di Lallo, nasce nel lontano 1981, in un’area geografica dove il pomodoro è il cuore della cucina di ogni famiglia, dove i campi sono immensi e tutti coltivati a varietà San Marzano. Nasce con le caratteristiche di un’azienda a carattere familiare e a prestazioni di tipo artigianale ma si evolve costantemente nel tempo, ammodernando sistemi e strumenti di lavorazione sempre a più elevato livello tecnologico.
Oggi è una azienda moderna, con personale specializzato e macchinari di alta tecnologia e sicurezza, e sempre è la passione per la genuinità e il gusto autentico.
L’azienda Di Lallo fa parte del consorzio dei produttori del San Marzano dop antica varietà che si coltiva nell’agro sarnese nocerino, territorio campano di origine vulcanica, con numerose falde idriche e clima ottimale.
Coltivazione e raccolto avvengono a mano e in diversi appuntamenti, da luglio a settembre, solo quando è ben maturo e solo al calar del sole. Pomodoro delicatissimo, si lavora immediatamente dopo il raccolto e rigorosamente come da disciplinare d.o.p.
L’Azienda Di Lallo è certificata IFS; BRC e ISO9001. Sono certificazioni di sicurezza e di garanzia di qualità del prodotto lavorato e dell’azienda e hanno valenza internazionale.
La “Dl Lallo snc" controlla inoltre, il prodotto anche all’origine.
Le imprese agricole che coltivano i “Pomodori Di Lallo” seguono un “disciplinare di garanzia e genuinità del prodotto” come previsto dalla normativa di legge in materia di salubrità e genuinità dei prodotti alimentari.
px
Vetrina attiva dal 20/02/2014, 3294 pagine viste, 97 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?