Pasticceria Carosello

Logo azienda
  • Bologna (Bologna)
  • Emilia Romagna
  • Via Corticella, 184/8
Foto profilo Quando Giorgio Gubbioli incontrò Ivonne nacque il dolce idillio che li portò nel 1965 a sposarsi ed a inaugurare la prima Pasticceria Carosello, dal nome della nota trasmissione tv, in via Saliceto.Il successo fu immediato, grazie alle numerose specialità della casa come il panettone salato caldo in crosta e il vasto assortimento salato, i panettoni, le colombe e il certosino.
Il segreto di Carosello è nella ricerca accurata di ingredienti di ottima qualità, a cui si aggiunge la preparazione artigianale: ancora oggi tutto è realizzato a mano, seguendo scrupolosamente le indicazioni, scritte nei ricettari di Giorgio Gubbioli, gelosamente custoditi.
La clientela, fedele e sempre in crescita, convinse la famiglia ad aprire nel 1996 la nuova sede, in via Di Corticella 184, triplicando spazi, esposizione, laboratorio e personale!
Oggi nonno Gubbioli si dedica alla sua nuova passione, il cioccolato, creando nel suo laboratorio leccornie per tutte le stagioni. La direzione artistica e commerciale è invece passata al figlio Maurizio che conservando la stessa passione per la qualità, ha esteso l’attività ai servizi di catering, riuscendo con gusto e competenza a soddisfare tutte le esigenze, dalle grandi cerimonie agli eventi aziendali.
px
Vetrina attiva dal 28/10/2011, 1217 pagine viste, 28 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?