Salumificio Zironi

Logo azienda
  • Migliarino (Ferrara)
  • Emilia Romagna
  • Via Roma 72/74
Foto profilo Salumificio Zironi & C., è un'industria ferrarese presente sul mercato dal 1954 produttrice di insaccati freschi e stagionati conosciuti nel territorio per la qualità espressa in un giusto connubio fra tradizione ed innovazione.
Da sempre l'obiettivo aziendale è quello di mantenere le caratteristiche di genuinità dei prodotti, utilizzando, innanzi tutto, solo carni nazionali insaccate in budello naturale, legate esclusivamente a mano, per mantenere inalterato l'aspetto tipicamente artigianale.
La continua ricerca e l'attenzione alle esigenze di mercato, hanno favorito la scelta di produrre in assenza di glutine e lattosio, e per quanto riguarda la salsiccia fresca anche di nitriti e nitrati.
Presenti nel "Prontuario degli Alimenti 2010" dell'Associazione Italiana Celiachia.
Ed è grazie ad un efficace sistema di autocontrollo che i prodotti specialmente quelli freschi, vengono analizzati settimanalmente da laboratori chimici autorizzati, e sottoposti, come nel caso dei precotti, ad un processo di sterilizzazione a 120°.
Oggi l'Azienda vanta come maggiori Clienti gruppi appartenenti al G.D.O. e D.O., all'interno dei quali ha conquistato negli anni un proprio spazio, ponendosi come valida alternativa per la fascia di pubblico che oltre alla convenienza, esige il gusto.
px
Vetrina attiva dal 02/12/2011, 4095 pagine viste, 94 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?