Caseificio Mambelli

Logo azienda
  • Bertinoro (Forlì Cesena)
  • Emilia Romagna
  • Via Ceredi 1402
Foto profilo La storia del Caseificio Mambelli è la storia di tre generazioni di casari, il racconto di una famiglia che si è dedicata con passione e competenza all’arte casearia.
Nato nel 1972, conosciuto e stimato per la sua Ricotta di Romagna (ottenuta dal latte e non da siero), il Caseificio esprime subito la sua “vocazione al genuino”: impiego esclusivo di ingredienti naturali, latte da stalle selezionate, metodi di lavorazione e cure artigianali, nessun utilizzo di conservanti o additivi.
Oggi, dopo oltre trent’anni, il Caseificio Mambelli produce una gamma più ampia di formaggi di elevata qualità (Squacquerone, Casatella di Romagna, Ghiottella e Ricotta di Romagna, Straccone, Ghiottino tra i freschi e la Caciotta di Nonna Elsa nei formaggi di breve stagionatura). La continua evoluzione e ricerca ha portato alla creazione di una nuova linea di prodotti dolci a base di Ricotta chiamata LOVERIE.
Da sempre il Caseificio Mambelli ha saputo mantenere inalterata la propria filosofia e la vocazione artigianale, integrandole con moderne soluzioni tecnologiche.

Al Caseificio Mambelli si ritrova “il futuro d’una volta”, un equilibrio fra tradizione e innovazione che continua sotto la guida della seconda e terza generazione di casari della famiglia.Una visita al Caseificio è sufficiente per ritrovare, la vera passione di chi dedica amore e impegno nel proprio lavoro e come risultato offre al Consumatore la possibilità di portare in tavola molto più di un semplice formaggio... un formaggio Mambelli.
px
Vetrina attiva dal 01/03/2012, 3133 pagine viste, 65 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?