Monte Valbelle

Logo azienda
  • Castrocaro Terme e Terra del Sole (Forlì Cesena)
  • Emilia Romagna
  • Via Bagnolo 183
Foto profilo L' Agriturismo Monte Valbelle e' sinonimo di tranquillità e relax ; le strutture in sasso si sposano e sono in totale armonia con la bellezza del paesaggio .
Gli appartamenti sono ampi e strutturati per consentire autonomia ed indipendenza anche nella preparazione dei pasti e cottura dei cibi , completamente attrezzati con cucine , bagni privati, riscaldamento autonomo per offrire il massimo comfort nella quiete della collina romagnola; se poi si vogliono assaporare i gusti e sapori di Romagna oltre la possibilità di usufruire delle nostre produzioni a Castrocaro Terme che dista solo 4 km dall'Agriturismo Monte Valbelle, sono presenti numerosi ristoranti .

Gli ambienti molto confortevoli e la cura del particolare sono stati il nostro principale obbiettivo.

Gli appartamenti si affacciano su ampio poggio con vista sulla prima collina appenninica , dotato di camino, illuminazione e tavoli che può essere utilizzato anche per piccole feste.

In azienda è presente una splendida piscina a sfioro con scala romana ed idromassaggio situata in posizione panoramica ad esclusivo utilizzo dei nostri Ospiti.
L' ampio solarium è arredato con lo stile che contaddistingue tutto l'Agriturismo. L'illuminazione esterna ne permette l'utilizzo anche in notturna oltre alla possibilità di poter allestire feste nel periodo estivo. A bordo piscina sono presenti ping pong ,stepp , calciobalilla e ciclette.
px
Vetrina attiva dal 24/11/2009, 2664 pagine viste, 24 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?