BP Balugani Prosciutti

Logo azienda
  • Modena (Modena)
  • Emilia Romagna
  • Montale Rangone
Foto profilo L’azienda Balugani Prosciutti Srl si occupa di lavorazione e commercio di prosciutti crudi dal 1990. La fase della stagionatura avviene nello stabilimento di Felino, in provincia di Parma, mentre la fase di disossatura e confezionamento nel moderno stabilimento di Montale Rangone, in provincia di Modena.
Due sono i principi alla base della politica aziendale: l’offerta del prosciutto crudo in diverse soluzioni e una particolare attenzione al sistema qualità.
La gamma di prodotti spazia dal classico prosciutto crudo in osso, al disossato, ai tranci, fino a “Deliziosa Balugani”, un prosciutto crudo pregiato, completamente scotennato e pressato in forma rettangolare. L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2000 e le procedure di rintracciabilità, unitamente al controllo della filiera produttiva, sono i cardini su cui si fonda il sistema qualità.La società si contraddistingue per una forte vocazione all’export (35% del fatturato) e le abilitazioni ottenute per esportare negli Stati Uniti, in Giappone, Brasile, Cile, Canada, Argentina, Cuba, Croazia, Svizzera, Slovenia, Russia, Polonia e Repubblica Ceca comprovano l’impegno della ditta in questa direzione.
L’innovazione tecnologica è un fattore di primaria importanza in questo ambito produttivo e la Balugani è all’avanguardia nell’utilizzo delle tecniche più moderne ed avanzate nella lavorazione del prosciutto. Qualità, tecnologia e servizio sono, in sintesi, le tre parole chiave per cogliere appieno il senso del motto aziendale: “offrire al consumatore una qualità garantita”.
px
Vetrina attiva dal 05/12/2011, 1238 pagine viste, 40 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?