Salumificio Reggiani

Logo azienda
  • San Felice Sul Panaro (Modena)
  • Emilia Romagna
  • Via Vecchia Perossaro, 767
Foto profilo Emiliano DOC, Reggiani Antonio iniziò l’attività nel 1960, producendo in proprio salsiccia a Mortizzuolo di Modena.
Nel 1967, sposta ed amplia la produzione scegliendo San Felice sul Panaro, nel cuore della provincia modenese.
Dal 1986 si è unito il figlio Guido, che sta continuando l’attività, con lo stesso impegno e dedizione, volti al raggiungimento di prodotti che si differenziano sul mercato.
Le tecniche di lavorazione adottate in azienda si rifanno alle metodiche di un tempo, dove la manualità e l’esperienza di chi opera, rappresentano la risorsa principale.
Chi cerca la qualità nei salumi, la può trovare nel marchio “REGGIANI” con tutta la genuinità e il sapore della produzione artigianale emiliana.
Tutte le carni vengono opportunamente selezionate e lavorate con l’antica ricetta di famiglia.
I nostri prodotti sono controllati e garantiti su tutta la filiera in quanto è stato sviluppato da tempo una procedura di controllo e rintracciabilità (HACCP).
Il Salumificio Reggiani è un’azienda che opera nel settore da oltre 50 anni, ed ha come obiettivo, la ricerca di nuove soluzioni produttive volta al costante miglioramento qualitativo e nel rispetto delle tradizioni dei prodotti d’origine.
px
Vetrina attiva dal 03/03/2015, 1334 pagine viste, 24 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?