Agricola Due Vittorie

Logo azienda
  • Soliera (Modena)
  • Emilia Romagna
  • Via Canale, 35
Foto profilo L’Agricola Due Vittorie nasce a Soliera, in provincia di Modena, nel cuore della zona DOC del Lambrusco di Sorbara. Immersa nei propri vigneti, esprime un patrimonio unico di operosità agricola che va dalla passione di un tempo alla tecnologia di oggi.
Negli anni consolida una filosofia produttiva che valorizza la genuinità e la qualità delle materie prime utilizzate nella produzione di Aceto Balsamico di Modena IGP accompagnandole con una naturale densità che rende unica la sua produzione.
Due Vittorie fonde l’esperienza dei titolari, l’alta qualità dei vitigni locali e i tradizionali procedimenti per l’ottenimento dell’Aceto Balsamico, divenuti nel tempo un vero e proprio brevetto internazionale. A testimonianza del loro profondo impegno e passione, i titolari Davide Maletti e Giorgio Regnani decidono di dedicare all’Azienda il nome delle proprie figlie, Maria Vittoria Maletti e Maria Vittoria Regnani.
Nasce così il marchio Due Vittorie, che rappresenta la riconoscenza verso una terra, quella modenese, che li ha cresciuti nel rispetto della natura, nella tradizione della viticoltura, nella passione per i prodotti tipici, nel piacere della buona tavola. Fra zamponi, tortellini, mortadelle, Parmigiano Reggiano e Lambrusco, il riconoscimento per il prodotto tipico d’eccellenza va all’Aceto Balsamico, finissimo nettare e condimento squisito, adottato ormai dai migliori chef di tutti i paesi. Modena, patria indiscussa dell’aceto balsamico e rigogliosa “food valley” della penisola italiana, da sempre ospita il fior fiore dell’industria agroalimentare mondiale: grandi, medie e piccole aziende si contendono la supremazia nella produzione, nell’organizzazione delle filiere, e soprattutto nel primato della qualità. Questo patrimonio culturale, fatto di cura dei dettagli, rispetto dell’ambiente e attenzione alla qualità, è ciò che porta Due Vittorie al continuo raggiungimento di livelli di eccellenza.
px
Vetrina attiva dal 11/04/2013, 3013 pagine viste, 38 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?