Panificio Castagnoli

Logo azienda
  • Parma (Parma)
  • Emilia Romagna
  • Via San Leonardo, 3
Foto profilo Quasi 50 anni di tradizione, passione e bontà! Il Panificio Castagnoli offre, nei suoi punti vendita prodotti artigianali e genuini!
Portare genuinità e risparmio nella spesa quotidiana; aiutare chi deve pranzare fuori o fare uno spuntino o una merenda ad avvicinarsi a prodotti meno industriali e più sani e pieni di gusto.
Agide Castagnoli a Parma è una vera istituzione con i suoi oltre 40 anni di attività e ben otto panetterie distribuite tra il centro e la periferia della città verdiana.
Pizze, focacce, grissini, ma anche panini farciti, piatti freddi dolci di ogni tipo…
Per un nuovo concetto di panetteria più vicino alle esigenze della moderna ristorazione fuori casa, in ogni punto vendita offriamo facili soste per spuntini, pranzi veloci con pizze, panini farciti, piatti di gastronomia, da mangiare in loco o da asporto.
Offriamo la produzione tradizionale di pane, con prodotti freschi e fragranti, realizzati nel rispetto di ingredienti, forme, e tecniche di lavorazione appartenenti alla tradizione.
I nostri prodotti speciali da forno, perfetti per ogni giorno, sono adatti anche a cerimonie, eventi, catering e banqueting per lauree, compleanni, matrimoni e congressi;
Produciamo dolci artigianali per tutte le ricorrenze, come panettoni classici, farciti dolci e panettoni artigianali salati, tramezzini, salatini misti, pasticceria secca, torte fresche, crostate e molto altro. La nostra produzione stagionale di prodotti da forno, fornisce infatti ai nostri clienti in tutte le ricorrenze annuali prodotti diversi, a seconda del periodo dell’anno (Carnevale, Natale e Pasqua), valorizzando le materie prime stagionali e le tradizioni di sempre.
Siamo inoltre molto fieri del nostro laboratorio di pasticceria che non è solo un luogo in cui si producono dolci e torte, bensì una fucina di idee, ricette, profumi e sapori, che la tradizione ci ha insegnato, ci tramanda da generazioni, e che noi cerchiamo di coniugare con le moderne richieste della nostra variegata clientela: torte per compleanni, per matrimoni, per ricorrenze speciali possono essere ordinate e richieste per essere personalizzate come preferite. Farciture con creme di ogni tipo a seconda dei vostri gusti ed a prezzi vantaggiosi rispetto a quello che vi aspettereste di spendere!
Siamo famosi per le nostre produzioni originali, come i “I cuori trash” di San Valentino o i dolci super romantici da ordinare anche direttamente on line;
oppure le torte e i Cup-cakes gotici e Horror Splatter per Halloween o per feste di Laurea o quelle per l’addio al celibato: accogliamo i clienti che ci descrivono cosa e come lo vogliono e noi lo realizziamo.
Tradizione significa conoscere l’arte e la professionalità di un Panificio ma amche sapersi rinnovare e corrispondere alle esigenze di tutti: dai più tradizionalisti ai più eccentrici ed esigenti clienti!
Provate a organizzare il vostro rinfresco di Battesimo, o la colazione aziendale, o un Anniversario con i nostri prodotti: noi siamo sicuri che vi stupiremo!
px
Vetrina attiva dal 30/07/2014, 953 pagine viste, 18 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?