Grissin Bon

Logo azienda
  • Sant'ilario D'enza (Reggio nell'Emilia)
  • Emilia Romagna
  • Via Pacinotti, 4
Foto profilo Grissin Bon è un’azienda attiva nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno, quali grissini e fette biscottate.
L’azienda è presente nei diversi canali commerciali come grossisti, dettaglianti, indipendenti, nella grande distribuzione, nella distribuzione organizzata e nel catering. Grissin Bon produce anche a marchio privato per i principali gruppi che costituiscono la grande distribuzione nazionale ed estera.
La linea di prodotti Grissin Bon offre ai consumatori una grande varietà di sapori ed una elevata qualità alimentare, si può scegliere tra i grissini tradizionali, al gusto di sesamo, i grissini integrali e i torinesi, squisite variazioni create a partire da una ricetta dell’antica tradizione artigianale italiana basata su ingredienti semplici, sani e naturali.
Alla metà degli anni ottanta la Grissin Bon ha lanciato un prodotto innovativo ed esclusivo, i “Fagolosi” oggi leader nel mercato nazionale dei grissini.
I prodotti di punta di Grissin Bon oltre ai “Fagolosi” sono i grissini “Fornarelli” sia Classici che Bio, i “Gongoli” bocconcini di pane con olio extra vergine di oliva, anche nella versione con farina di Kamut, “leFrescheBiscottate” nella nuova ed esclusiva confezione salvafreschezza con 8 porzioni da 4 fette ed i “MiniFagolosi” evoluzione in versione snack dei Fagolosi confezionati in multipack contenenti 8 porzioni da 20 g.
Friabili, gustosi, fantasiosi e genuini i prodotti Grissin Bon devono la loro bontà all’accurato procedimento di lievitazione e lavorazione che da oltre mezzo secolo viene effettuato scrupolosamente.
Gli elevati standard qualitativi, una mirata campagna pubblicitaria sul marchio e un packaging attraente, hanno contribuito a rendere Grissin Bon, leader indiscussa nel mercato nazionale dei sostitutivi del pane, rispondendo così ai più rigidi sandard normativi sulla qualità come la Norma UNI EN ISO 9001/2008, certificato IQNET, lo standard BRC (global standard for food safety), quello IFS (international food standard) e il certificato di conformità al regolamento CE 834/2007 (biologico).
px
Vetrina attiva dal 16/06/2015, 1846 pagine viste, 26 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?