Birra Artigianale Campagnolo

Logo azienda
  • Muggia (Trieste)
  • Friuli Venezia Giulia
  • Strada delle saline 30
Foto profilo Al ritorno da un viaggio in Danimarca nell’agosto 2006, è nata in noi la volontà di produrre birra artigianale di qualità per il mercato locale.Dopo una prima non facile fase progettuale e burocratica, in dicembre dello stesso anno iniziamo a costruire l'impianto. In marzo 2007 proviamo le prime cotte e il 16 luglio 2007 avviene l’inaugurazione ufficiale.
Tutte le fasi della produzione artigianale sono seguite direttamente dai due titolari Angelo e Michele Campagnolo.Per la denominazione delle birre ci siamo ispirati al famoso vento che contraddistingue la città di Trieste.Nascono così la Bora Ciara (Weizen), Borin (Pils), Bora scura (Speciale Rossa Monaco), el Neverin (Ale doppio malto).
Proponiamo durante l’anno birre speciali.Già dall’inizio sono state bandite le parole “filtrare” e “pastorizzare”.Materie prime di qualità, maturazioni lunghe, fermentazione in bottiglia e affinamento a temperatura controllata, sono le tecniche da noi utilizzate per far esprimere al meglio le nostre birre.
px
Vetrina attiva dal 02/08/2011, 2165 pagine viste, 67 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?