Prosciutti Coradazzi

Logo azienda
  • San Daniele Del Friuli (Udine)
  • Friuli Venezia Giulia
  • via Kennedy, 128
Foto profilo Siamo una piccola realtà artigiana appartenente al Consorzio del Prosciutto di San Daniele. Con il passare delle generazioni abbiamo affinato sempre più le nostre tecniche di lavorazione manuale e l’arte di saper attendere, di far lavorare la natura con i suoi tempi.
La nostra produzione segue quanto stabilito dalla Denominazione di Origine Protetta D.O.P. del Prosciutto di San Daniele, parametri importanti e determinanti a garanzia di un prodotto unico al Mondo. La quantità di prosciutti da noi prodotti annualmente è rimasta inalterata nel tempo mantenendo quel perfetto equilibrio che ci consente di creare un capolavoro senza eguali, quello che ogni giorno ci riempie di grande orgoglio e soddisfazione.
In questi ultimi decenni abbiamo visto, un po’ in tutti i settori, la sfrenata corsa all’aumento della produzione, alla competizione selvaggia dei prezzi e come tutto questo sia andato a discapito della qualità.Noi invece siamo sempre stati in controtendenza.Utilizziamo esclusivamente le migliori carni italiane, quelle provenienti da allevamenti riconosciuti idonei dalla DOP di San Daniele. Tra questi allevamenti noi abbiamo scelto solamente quelli che crescono gli animali con particolare attenzione al loro benessere e al tipo di alimentazione.Con queste accortezze si ottengono anche le carni migliori. Ma non basta!
Al momento del ricevimento controlliamo e selezioniamo le cosce una ad una, grazie all’esperienza artigianale che ci distingue. Solo le cosce che rispettano i parametri di grandezza, di aspetto e di peso dettati dai nostri attenti esami, potranno divenire Prosciutti Coradazzi.Le altre le restituiamo al fornitore!
px
Vetrina attiva dal 07/12/2011, 1391 pagine viste, 55 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?