Fattoria Addonizio

Logo azienda
  • Latina (Latina)
  • Lazio
  • Via Migliara, 38
Foto profilo La Fattoria Addonizio è una vera e propria fattoria in cui si allevano vacche da latte e vitelli nati dalle stesse.
Noi agricoltori troviamo prezzi imposti sia al momento dell’acquisto di materie prime necessarie al processo produttivo, sia al momento della vendita del prodotto finito.
Ogni giorno aumenta il divario tra i prezzi pagati a noi agricoltori e quelli imposti ai consumatori, problematica spesso rimarcata su giornali e tv anche se non vengono ma proposte per soluzioni concrete che vadano a vantaggio sia dei produttori che dei consumatori. La produzione di alimenti in un periodo di benessere può perdere interesse nella collettività ma in periodi critici (crisi internazionali, eventi calamitosi, problemi sanitari di paesi esteri, crisi petrolifera) assume rilevanza fondamentale.
Infatti in mancanza di un’agricoltura locale fiorente le ripercussioni sulla popolazione potrebbero essere travolgenti.
Da qui la necessità di mantenere viva la produzione di alimenti locali.
Ogni anno nella provincia di Latina chiudono decine e decine di aziende, chiara è la situazione di reale difficoltà che minaccia l’agricoltura pontina. La vostra convenienza sta nel sapere da dove proviene la vostra alimentazione ed avere la possibilità di portare a casa una spesa sana fresca ed a prezzi vantaggiosi.
px
Vetrina attiva dal 28/06/2013, 1813 pagine viste, 51 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?