Castelli Salumi

Logo azienda
  • Frascati (Roma)
  • Lazio
  • Via Grotte Portella, 9
Foto profilo Retaggio di una tradizione di norcini lunga quattro generazioni,la genuita di salumi e specialita gastronomiche Castelli,e' il frutto di piu' di un secolo di passione,esperienza,ed una sensibile attenzione alla massima qualita'.
Giunta alla IV generazione di "maestri norcini" la storia del Salumificio Castelli nasce nel lontano 1919 con Costantino Castelli, capostipite della famiglia. Fedele ad una antichissima usanza dei salumai di Norcia, Costantino si spostava stagionalmente fino a Roma o in altre zone del Lazio,dove "norcino" era sinonimo e garanzia di abilita nella lavorazione della carne di suino.
I suoi segreti e la sua arte sono stati tramandati gelosamente di padre in figlio rimanendo intatti fino ad oggi.
Nel secondo dopoguerra la produzione del salumificio,da artigianale e stata razionalizzata a livello industriale e trasferita definitivamente nel cuore dei meravigliosi Castelli Romani.
Qui,i luoghi ricchi di tradizioni enogastronomiche famose in tutto il mondo,mani sapienti creano specialita' "made in italy" dal gusto unico e inconfondibile.
Il processo di lavorazione, ha inizio con un' accuratissima selezione delle carni operata secondo rigidi parametri di controllo.
Il monitoraggio costante dell'intera filiera di produzione ne garantisce la piu' completa tracciabilita'. I successivi trattamenti,dalla salagione alla stagionatura,sono affidati ad artigiani altamente specializzati,che operano secondo metodi tradizionali,nell' assoluto rispetto delle normative sulla sicurezza e igiene.
Lo stabilimento dotato di moderni impianti ed efficienti sistemi di produzione che consentono una rigorosa applicazione del "Sistema di Controllo Qualita'", certificato in conformita' alle norme ISO 9001:2008, in ogni fase della lavorazione.
Con i gustosi prosciutti stagionati e disossati, i salumi dal sapore inebriante, l' aroma fragrante delle specialita' regionali e gli appetitosi wurstel di puro suino,il Salumificio Castelli offre una ricca scelta di bonta' e prelibatezze prodotte esclusivamente con tagli di carne nobili.
Una fonte inesauribile di delizie per il palato,che allietano lo spirito.
px
Vetrina attiva dal 15/10/2013, 2518 pagine viste, 65 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?