Azienda Agricola Monte Jugo

Logo azienda
  • Viterbo (Viterbo)
  • Lazio
  • Strada Martana Km 2,200
Foto profilo L’azienda agricola Monte Jugo è situata a 5 km a nord di Viterbo ed è gestita dalla famiglia Ciambella da tre generazioni.
Sorge in un’incantevole vallata del territorio viterbese, dove sono ancora visibili i resti di un centro termale e di due templi di epoca romana.Nell’azienda agricola Monte Jugo vengono allevate cinquecento capre razza Saanen di alto valore genetico, alimentate unicamente con foraggi e cereali di propria produzione.
L’azienda Monte Jugo ha adottato un rigoroso sistema di controllo e tutela del benessere animale e della qualità dei prodotti, attraverso collaborazioni costanti con centri di ricerca e sperimentazione.
L’azienda caratterizzata da una perfetta conoscenza in campo zootecnico, coniuga una produzione casearia di avanguardia, con i più recenti aggiornamenti tecnologici. Elementi questi che abbinati ad un efficace sistema di pulizia ed ordine, permettono la lavorazione lattiero-casearia, esclusivamente a latte crudo.Allevamento, alimentazione, mungitura, lavorazione, stagionatura, e confezionamento rappresentano un perfetto e autentico sistema di filiera.La filiera corta nasce dalla consapevolezza che produttori e consumatori finali hanno obiettivi comuni, raggiungibili attraverso nuove forme d’incontro e scambio, praticabili grazie al rapporto di vendita diretta.
px
Vetrina attiva dal 02/08/2011, 5763 pagine viste, 56 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?