Cascina Cà dell’Ora

Logo azienda
  • Malagnino (Cremona)
  • Lombardia
  • Via degli Orti, 4
Foto profilo La Cascina Cà dell’Ora – LCS è situata a Malagnino vicino a Cremona, nel centro della Pianura Padana ed il suo forte legame col territorio è da sempre una delle principali caratteristiche.
La presenza dei migliori allevamenti di suini, l’antichissima tradizione norcina tramandata in campagna e le caratteristiche microclimatiche del luogo che esaltano la stagionatura dei prodotti di salumeria, sono i punti di forza.
La Cascina Cà dell’Ora – LCS produce da oltre trent’anni i suoi salumi che si caratterizzano per l’elevata costanza qualitativa, la genuinità ed il gusto caratteristico ed inimitabile.
Anche grazie all’elevata qualità dei servizi, alla precisione e alla cura nell’evasione degli ordini, alla tempestività e alla puntualità delle consegne i prodotti della La Cascina Cà dell’Ora – LCS hanno saputo affermarsi sul mercato e conquistare la fiducia di importanti clienti e di consumatori sempre più esigenti, preparati ed alla ricerca di specialità alimentari gustose e genuine.
px
Vetrina attiva dal 02/02/2015, 3066 pagine viste, 62 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?