Salumificio Agostoni

Logo azienda
  • Brivio (Lecco)
  • Lombardia
  • Via Nazionale 9
Foto profilo Il Salumificio Agostoni è stato fondato nel 1968 dai fratelli Lino e Luigi Agostoni. I fratelli Agostoni iniziano ad avvicinarsi al mondo dell'industria alimentare grazie al nonno Giuseppe, gestore per molti anni di una trattoria. Insoddisfatto del lavoro in banca intrapreso al termine degli studi, Luigi Agostoni decide, quindi, di fondare un salumificio insieme al fratello Lino. Avviano così la loro piccola attività, che grazie a una gestione sapiente e attenta ha saputo trasformarsi in una solida e affermata realtà nel settore della macellazione e produzione di insaccati a livello provinciale, regionale e nazionale.
Oggi l'azienda ha mantenuto il suo carattere familiare grazie alla conduzione dei figli Giuseppe, Giorgio e Roberta che portano avanti l'attività con impegno per tramandare i sani valori e sapori della tradizione lombarda.

Nel corso degli anni il salumificio Agostoni si è sempre più specializzato nella macellazione e lavorazione delle carni. Tutti gli animali utilizzati per la produzione degli insaccati sono capi italiani, di provenienza controllata.
La nostra azienda si occupa direttamente anche della macellazione delle carni, il nostro stabilimento è, infatti, dotato di attrezzature professionali per il trattamento del bestiame in totale igiene e sicurezza.
Il Salumificio Agostoni è la più grande realtà produttiva in questo settore della provincia di Lecco: siamo un'azienda con un forte legame con il territorio, ma anche molto attenta allo sviluppo del mercato nazionale e internazionale, per proporre alla clientela tutta la genuinità, la bontà e la qualità dei prodotti insaccati italiani.
E’ così che alla tradizione si affianca l’innovazione, per il raggiungimento di una qualità sempre più elevata che ci ha portato al riconoscimento e conseguimento del Bollo C.E. 1700 L.
px
Vetrina attiva dal 02/02/2015, 1935 pagine viste, 27 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?