Stella Bianca

Logo azienda
  • Ossago Lodigiano (Lodi)
  • Lombardia
  • Via Santa Rosa, 5
Foto profilo Stella Bianca è una delle aziende italiane che meglio rappresentano la realtà lattiero casearia lombarda. Situata nel Lodigiano, a pochi chilometri a sud di Milano, zona rinomata per le tradizioni nel settore agroalimentare, è presente sul mercato dal 1978.
Oggi l’azienda Stella Bianca sorge su un’area di 25000 mq.
È specializzata nella produzione di formaggi freschi: crescenza, stracchino, formaggi spalmabili; prodotti, questi, che necessitano della più grande attenzione in ogni fase della produzione e della distribuzione. Prodotti freschi, sani e genuini, per soddisfare il consumatore più esigente dei giorni nostri. È presente sul mercato con il marchio Stella Bianca, Petit Suisse e con una linea di prodotti da agricoltura biologica.
Gli obiettivi di Stella Bianca sono, da un lato, quello di continuare sulla strada intrapresa della specializzazione, che la pone come azienda di riferimento per il consumatore moderno, alla costante ricerca della qualità e sicurezza alimentare, e dall’altro, di confermarsi un valido interlocutore per l’industria e la grande distribuzione organizzata.
px
Vetrina attiva dal 10/07/2014, 1952 pagine viste, 36 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?