Azienda Agricola Oasi del Mincio

Logo azienda
  • Goito (Mantova)
  • Lombardia
  • Strada Torre - Corte Merlesco, 234
Foto profilo Nel 2001 la famiglia Cauzzi fonda l'azienda agricola "La Valle" con lo scopo di produrre salumi, lattici e carni direttamente dal proprio allevamento per offrire sul mercato un prodotto dalle caratteristiche organolettiche uniche garantito in tutta la filiera produttiva.
L'azienda unisce la tradizione e la capacità produttiva di due aziende storiche: "Merlesco" e "Comencini" due importanti realtà agricole del mantovano che fin dalla prima metà del '900 si occupano dell'allevamento della vacca da latte. Un continuo processo genetico che ha portato nel corso degli anni ad una selezione naturale che ha contribuito in modo costante al miglioramento delle carni e del latte prodotto.
Oggi operatori esperti e qualificati si avvalgono delle più moderne strumentazioni per offrire ai clienti un alto livello di qualità e servizio.
L'azienda agricola "La Valle" è uno dei più moderni allevamenti della provincia di Mantova, specializzato nella produzione di formaggi e macellazione di carni di bufala, bovine e suine.La tutela del consumatore e la soddisfazione del cliente sono alla base della Mission aziendale.
px
Vetrina attiva dal 26/03/2015, 3158 pagine viste, 68 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?