
Nasce nel 2005 da soci che, mossi da spirito d'inizialiva e affascinati dalle possibilità creative di questo settore Artigianale, vollero creare qualcosa di valido concreto e accattivante.
La pima nata, a cui abbiamo dato il nome "Regina Nera", è una Dark Lager piuttosto beverina dal sentore di caffè tostato; una creazione originale, non rientra in nessuna categoria specifica preesistente, riuscita bene al primo colpo e di cui siamo molto orgogliosi.
Parallelamente ci siamo adoperati ad aprire un locale "Fermento Art&nPub" in cui spinare la nostra birra, accompagnata da altre selezionate tra quelle artigianali, e in cui portare avanti il nostro discorso di qualità e originalità. Qui potrete infatti, se ci verrete a trovare, gustare ottimi piatti di carne piemontese certificata e vera pizza napoletana il tutto accompagnato da musica di qualità e mostre d'arte. Come in un territorio inesplorato in cui vi è ancora molto da scoprire, siamo in continua ricerca e non ci fermiamo mai reinventandoci, migliorandoci e spaziando nelle infinite possibilità il cui unico limite è la fantasia.