Apicoltura Mattia e Lory

Logo azienda
  • Nerviano (Milano)
  • Lombardia
  • Via Pergolesi, 4
Foto profilo Mi presento: mi chiamo Lorenzo Rigo e ho intrapreso "l'avventura apistica" circa 10 anni fa.
La chiamo avventura perché si è rivelata, e tutt'ora continua ad esserlo, un' esperienza carica di imprevisti e colpi di scena.
Ho spesso detto, parlando con gli amici, che il mestiere dell'apicoltore è "ad alto impatto emotivo!!!", riferendomi al fatto che tutte le volte che vado in apiario mi trovo spesso davanti a situazioni ( riguardanti le api o le condizioni climatiche) imprevedibili e impreviste, alle quali pongo spesso rimedio con soluzioni "elaborate" sul momento che renderanno la prossima visita all'apiario …"ad alto impatto emotivo!!!"
Per rendere sempre più curiosa e interessante questa sezione del sito vorrei utilizzarla per parlarvi di temi particolari e sconosciuti, per raccontarvi aneddoti e notizie "scottanti" riguardanti il mondo dell'apicoltura e per rendere più umana la figura dell'apicoltore.
Mi piacerebbe, infatti, attraverso queste pagine, rendervi partecipi di come si diventa allevatori di api, di cosa cambia nel nostro lavoro attraverso i mesi dell'anno, di quali problemi dobbiamo affrontare, di quali e gioie e meraviglie ci fa godere la pratica dell'apicoltura!
Questo spazio potrà inoltre essere il più adatto per rispondere ampiamente alle vostre domande o curiosità. Se volete mandatemi anche i vostri suggerimenti!
px
Vetrina attiva dal 20/02/2012, 7658 pagine viste, 593 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?