Azienda Agricola Bergonzi

Logo azienda
  • Campospinoso (Pavia)
  • Lombardia
  • Via Grisini 25
Foto profilo La nostra azienda si impegna a fornire ai clienti prodotti freschi, coltivati e raccolti in loco a prezzi concorrenziali rispetto a quelli del supermercato.
Comprando i nostri alimenti non solo acquistate prodotti di grande qualità e genuinità, ma favorite anche l'economia del nostro paese e la sostenibilità dei consumi.
Inoltre l'acquisto a "chilometro zero" dal produttore diretto permette di evitare i costi dei passaggi intermedi dei grossisti e della grande distribuzione, con un risparmio sulla spesa media.
La produzione coniuga l'antica tradizione con le tecniche più moderne della produzione a basso impatto ambientale.
Consultando il nostro sito, scoprirete un nuovo modo di fare la spesa!
L'azienda Bergonzi è un' azienda agricola a conduzione familiare che si trova trova a pochi chilometri da Pavia. Siamo radicati nella realtà locale e collaboriamo con i coltivatori, i venditori, i commercianti e i residenti locali per aprire un mercato agricolo. L'azienda offre un'ampia produzione locale di ortaggi stagionali e pomodori da salsa.
Siamo sempre alla ricerca di piccoli coltivatori locali che condividano la filosofia improntata alla produzione di prodotti freschi.
Viene venduta solo la parte migliore e selezionata del raccolto.
px
Vetrina attiva dal 15/07/2015, 1869 pagine viste, 36 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?