Oleificio Gentili Antonio

Logo azienda
  • Ascoli Piceno (Ascoli Piceno)
  • Marche
  • Via Marco Sgariglia, 1
Foto profilo Dal 1934, forte dell'esperienza tramandata e direttamente acquisita in campo, la famiglia Gentili svolge attività di spremitura olive.
In Frazione Rosara, località favorevolmente vocata alla produzione di olio, Antonio Gentili ha impiantato, su una estensione di 8 ettari, un moderno oliveto con 2.300 piante da cui ricava un olio extra-vergine di oliva di altissima qualità, leggero e dal fruttato erbaceo; caratteristiche esaltate dalla spremitura delle olive ottenuta attraverso l'utilizzo di tecniche di estrazione all'avanguardia, adottate dal suo oleificio, che evidenziano l'eccelsa qualità del prodotto favorendone la consevazione.
L'azienda svolge anche attività di molitura conto terzi, risultando, per gradimento della clientela, il frantoio con il miglior servizio e la migliore tecnologia atta a garantire un prodotto pienamente conforme alla qualità della materia prima utilizzata.
La famiglia Gentili gestisce anche una Country House in Frazione Abbazia di Rosara: "Il Casale degli Ulivi". Una struttura turistica situata tra le verdi colline di Ascoli Piceno dove è possibile assaggiare i migliori prodotti tipici della gastronomia locale e soggiornare per un periodo di vacanza in una posizione che permette di raggiungere in beve tempo sia il mare che la montagna.
px
Vetrina attiva dal 14/04/2015, 2296 pagine viste, 48 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?