Bernardini Tartufi

Logo azienda
  • Acqualagna (Pesaro e Urbino)
  • Marche
  • Via Pole, 31
Foto profilo La Bernardini Tartufi è un’azienda giovane, che viene da lontano, vivace, con voglia di fare e di crescere, motivata dalla percezione che il tartufo sia uno dei prodotti più eccezionali che il territorio possa offrire.

Oltre a tutte le varietà di tartufo fresco di stagione, propone una selezione di prodotti di altissima qualità, realizzati con la massima attenzione sia in fase produttiva, sia nella scelta di tutti gli ingredienti e di tutte le materie prime.
L’esperienza ventennale maturata da Cristina e Simona, associata alle moderne attrezzature produttive, garantisce il giusto equilibrio tra i gusti ormai persi “del fatto in casa” a quel pizzico di modernità ed azzardo.Tutto questo senza rinunciare all’artigianalità e all’attenzione verso le esigenze dei consumatori sempre più raffinati, curiosi e in cerca di novità.

Il ciclo produttivo è interamente monitorato e in grado di fornire informazioni dettagliate e documentate su tutte le fasi di lavorazione, proprio per garantire al consumatore sicurezza, trasparenza ed affidabilità.
px
Vetrina attiva dal 30/08/2017, 29785 pagine viste, 68 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?