Olio Contardi

Logo azienda
  • San Lorenzo In Campo (Pesaro e Urbino)
  • Marche
  • Località San Severo
Foto profilo Oltre 60 anni dedicati all'attività di frantoiani, dal nonno Francesco Contardi alla mamma Teresa Contardi.
Nel 1985, dopo avere acquistato il massimo delle esperienze nel settore oleario, con forza di volontà, amore e passione per l'attività familiare, è subentrato il figlio Carlo Angeli perseguendo esclusivamente una produzione di olio di altissima qualità per l'avvio alla commercializzazione. Il frantoio è composto da una moderna linea di lavorazione con molitura a freddo con estrazione per centrifugazione (sistema continuo). Le varie fasi di lavorazione subiscono accurati controlli, dalla raccolta precoce delle olive, al lavaggio e desfogliazione, alla molitura di tutte le olive, entrate al frantoio entro le 24 ore, ed infine all'estrazione dell'olio.
L'olio extravergine di oliva, così ottenuto, ha un bassissimo grado di acidità, privo di difetti, ricco di polifenoli, colore verde intenso, di un fruttato fresco e armonico, pronto per il confezionamento e successiva commercializzazione.
L'alta qualità dell'Olio Contardi così prodotto non è solo un piacere del palato ma va anche a beneficio del consumatore.
px
Vetrina attiva dal 15/05/2013, 3901 pagine viste, 61 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?