Azienda Agicola Luzi

Logo azienda
  • Sant'angelo In Vado (Pesaro e Urbino)
  • Marche
  • Loc. Caiduccio
Foto profilo L’Azienda Agricola Luzi è una impresa zootecnica a prevalente conduzione famigliare gestita dai due titolari Giannalberto e Alessandro coadiuvati da Laura, Fiorella e William oltre a tre operai a tempo determinato.
L’azienda è ubicata nelle splendide colline dell’entroterra marchigiano della provincia di Pesaro e Urbino proprio a ridosso della altrettanto splendida e famosa città di Sant' Angelo in Vado: la città del tartufo bianco pregiato, del vino santo, del grande patrimonio storico e monumentale, nel fondovalle verde e incontaminato del fiume Metauro.
La storia della nostra azienda è relativamente breve; infatti, essa nasce nel non lontano 1977 quando i nostri genitori acquistarono un terreno completamente incolto per poter avviare un percorso di formazione e crescita di una attività zootecnica legata prevalentemente ai bovini di razza marchigiana. Nell’arco di questi anni che ci hanno accompagnato ai nostri giorni, grazie alla collaborazione forte della nostra famiglia, siamo riusciti a costruire una delle più belle imprese zooetcniche della Regione Marche.
L’attività prevalente è dunque quella dell’allevamento
px
Vetrina attiva dal 04/02/2015, 1780 pagine viste, 42 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?