Caseificio Valle Verde

Logo azienda
  • Bojano (Campobasso)
  • Molise
  • Via Molise, 191
Foto profilo “la latteria”, come ancora oggi amano chiamarla Francesco e Saverio Scinocca, inizia formalmente l'attività in un piccolissimo laboratorio (circa 30 mq) sito nel centro storico della cittadina di Bojano. Si lavorano solo qualche centinaia di litri latte, filando esclusivamente a mano. I fratelli sono giovanissimi, ma vantano già un'esperienza ultra-decennale maturata presso altri caseifici locali. L'aver lavorato in diverse aziende gli permette di selezionare il meglio da tutte, così da subito scamorze e fior di latte Valle Verde riscontrano il favore della gente, sia sul mercato locale che in Abruzzo, in particolare a Pescara Chieti e Vasto.
Il buon andamento degli affari spinge Francesco e Saverio a spostarsi in periferia, in Via Molise 191, dove ancora oggi vi è la sede degli stabilimenti, costruendo un primo stabile (ora adibito a magazzino)150 mq di stabilimento per la produzione.
L'esplosione della domanda fa compiere la scelta obbligata di un nuovo stabilimento più moderno, sicuro e con una discreta capacità produttiva, che sorge al fianco dell'altro con una superficie adibita alla produzione di 500 mq.
px
Vetrina attiva dal 20/04/2012, 1890 pagine viste, 65 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?