Orto D’autore

Logo azienda
  • Ururi (Campobasso)
  • Molise
  • Contrada Santa Venere, SNC
Foto profilo Angelica e Antonella fondano la Orto d’ Autore nel 1990, iniziando a Produrre e commercializzare specialità artigianali tra cui la famosissima e apprezzata Passata di Ururi, i sughi e infine le confetture , fino a creare un marchio per la vendita in grande distribuzione, dato il successo dei prodotti e soprattutto la loro genuina bonta’.
La Orto d’Autore, come riporta il logo aziendale, è di fatto una società agricola famigliare, dove campi, produzione e prodotti finiti sono intimamente legati da un forte filo fatto di passione, natura e genuinità. L’azienda nasce come evoluzione dalle attività agricole, dove la Famiglia D’Arienzo, vanta una esperienza di oltre 50 anni sulle coltivazioni tipiche del territorio , che tuttora gestisce nel magnifico territorio del Molise.
La Orto di Autore che segue la parte di trasformazione del prodotto coltivato con la produzione di prodotti del territorio di altissima qualità e molto genuini. Infatti, la costituzione in società Agricola certifica che più del 50% delle MP sono di produzione propria e di altissima qualità.
Il segreto della bontà dei prodotti viene dalla gestione della terra, dal giusto momento di semina e di raccolta e dai processi produttivi lenti e tradizionali, fatti come una volta .
La massima garanzia per un consumatore è sapere dove è stata coltivata la materia prima che poi verrà trasformata per dare prodotti di qualità veramente superiore e con filiera controllata e certificata.
px
Vetrina attiva dal 12/05/2015, 5492 pagine viste, 109 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?