Carosella

Logo azienda
  • Agnone (Isernia)
  • Molise
  • C.so Vittorio Emanuele 235
Foto profilo Da più di 150 anni il marchio Carosella caratterizza l’arte di produrre dolci unici ed inimitabili.
La nostra è, infatti, un’azienda orgogliosamente artigianale tramandatasi di padre in figlio, di generazione in generazione, fino ad oggi.
Restare una “ piccola” impresa è stata e continua ad essere una scelta precisa e voluta all’insegna di un brand ormai fortemente riconoscibile e contrassegnato da una produzione di altissima qualità, così come attestato dalle segnalazioni costanti delle più importanti riviste del settore, Slow Food, Gambero Rosso, etc.
I nostri dolci racchiudono tutta la forza della tradizione insieme alla sconfinata passione della famiglia Carosella per l’'arte dolciaria.
Le antiche ricette si fondono con l’'uso delle materie prime della più alta qualità rispettando rigorosamente i tempi e i modi di produzione di una volta.
Nascono così dei veri e propri piccoli capolavori del gusto. Dalle inimitabili mandorle confettate ricce, prodotto brevettato e unico nel suo genere, ai morbidi mostaccioli confezionati con marmellate rigorosamente di nostra produzione e con frutta raccolta nei frutteti di famiglia, fino ad arrivare alle ostie di Agnone, al torrone Carosella ed alla particolarissima pasta reale.
E ancora una vasta gamma di pasticceria secca che si accompagna alla caratteristica pasticceria fresca, contraddistinta dalle golose paste imperiali prodotto che troverete, ancora una volta, solo nel nostro negozio. Inoltre, torte per tutte le occasioni, uova di Pasqua personalizzate e tanto altro ancora.
Senza dimenticare la grandissima varietà di confetti, il cui interno custodisce rigorosamente mandorle siciliane di Avola, che sicuramente riusciranno ad accontentare i gusti e le richieste anche dei più esigenti.
px
Vetrina attiva dal 23/05/2013, 7645 pagine viste, 117 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?