Pastificio Langhe

Logo azienda
  • Guarene (Cuneo)
  • Piemonte
  • Strada Porini, 6
Foto profilo Si, produciamo pasta secca artigianale colorata, ai gusti, all’uovo ed anche di semola.
Ho aperto nel 2002 ed ero da solo, iniziando a produrre le tipiche paste locali: tajarin all’uovo, tagliatelle al tartufo, barolo, castagna e funghi porcini.
Andando in giro a vendere, ho notato che di questa tipologia di prodotto ce n’era parecchia, però mancava un qualcosa… un tocco di colore alla pasta.
Sarà per la grande passione che ho per i colori, li adoro, che ho iniziato a produrre un formato di pasta colorata, poi due, poi tre… fino ad arrivare ad oggi che ne produciamo oltre 40!!
Abbiamo inventato forme nuove (farfalle fantasia), abbinato gusti diversi affrontando sfide ed opportunità lavorando sempre con il sorriso.
Dico “abbiamo”, perché oggi non sono più da solo, ma siamo un gruppo di persone molto affiatato e coeso,che dall’idea di un formato alla produzione della stessa, fino al confezionamento, mette attenzione e interesse perché tutti insieme siamo orgogliosi di portare colore e fantasia di forme sulle tavole di tutto il mondo.
Una delle particolarità del nostro lavoro che ci entusiama e ci caratterizza è la volontà di affrontare nuove sfide. Spesso i nostri clienti ci contattano perché hanno avuto un’idea e ci chiedono di concretizzarla, dal disegno della trafila all’immagine sul cartiglio personalizzata. Quindi spazio alla fantasia, contattateci e insieme daremo forma alla Vostra pasta!
px
Vetrina attiva dal 06/06/2014, 9926 pagine viste, 132 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?