Salumificio con Macello CMV

Logo azienda
  • Villafalletto (Cuneo)
  • Piemonte
  • Via Beni Comunali, 3
Foto profilo Il Salumificio CMV è situato a Villafalletto, piccolo paese del cuneese ai piedi delle Valli Varaita e Maira, dove il Sig. Mino, nel lontano 1980 decise, grazie alla consolidata esperienza nel settore unita alle notevoli capacità imprenditoriali, di fondare l’azienda di famiglia.
Oggi come un tempo, la nostra azienda pur essendo tecnologicamente avanzata, lavora ancora rispettando le "antiche ricette di famiglia" grazie anche al supporto dei figli Gabriele e Gilberto. Naturalmente per la preparazione di tutti i nostri prodotti sono utilizzate soltanto carni di suino nazionale che vengono macellate e lavorate in sede nel macello attiguo al salumificio.
Villafalletto, oltre che ospitare da molti anni la nostra azienda, può a giusto titolo vantarsi di essere rinomata zona di numerosi allevamenti suini; in particolare vengono allevati animali della pregiata razza G.S.P. Gran-Suino-Padano, per ultimi, ma primi in fatto di importanza ricordiamo le vicine valli alpine, le quali, ospitano numerosi allevamenti di cinghiali.
px
Vetrina attiva dal 12/01/2012, 17469 pagine viste, 116 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?