La Tresca

Logo azienda
  • Suno (Novara)
  • Piemonte
  • Via Novara 12
Foto profilo Il nostro impianto ha sede a Suno, borgo rurale nel medio novarese che sorge su colline moreniche ricoperte da vigneti con i tipici roccoli, all'interno della valle del torrente Meja.
Importante centro romano lungo la Via Settimia, oggi accanto all'attività agricola e alla zootecnia, vive lo sviluppo della coltivazione della vite e dell'uva fragola, di produzioni agricole biologiche ed agroalimentare accanto alla presenza di industrie di rubinetteria ad alta tecnologia. Sunum, è il termine che il novarese Frasconi, studioso di etimologia, fa derivare da xunum e che nel vocabolario celtico significherebbe "lupo"....Ed ecco svelato il significato delle nostre etichette!!
Il nostro impianto dispone di una sala cottura da 20 HL con 3 tini per poter ampliare la nostra produzione fino a 2 cotte giornaliere per ogni tipologia di birra. I fermentatori sono cilindroconici da 40 HL/cad. I test per verificare la maturazione del prodotto mediante l'uso di un microscopio vengono sostenuti nel nostro laboratorio in sede.
px
Vetrina attiva dal 18/03/2014, 5202 pagine viste, 44 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?