Ossola Salumi e Formaggi

Logo azienda
  • Domodossola (Verbano Cusio Ossola)
  • Piemonte
  • Via De Nicola 16
Foto profilo L'azienda nasce nel 1984, dedicandosi da subito ad una meticolosa ricerca nel campo dei prodotti tipici ossolani, in particolare salumie formaggi, raggiungendo livelli tali da poter proporre alla propria clientela prodotti di qualità ottima ed alle migliori condizioni di mercato, come ad esempio gli gnocchi all'ossolana e il noto formaggio Bettelmatt.
La nostra esperienza va al di là della semplice commercializzazione, infatti selezioniamo accuratamente i nostri fornitori ed i loro prodotti; recandoci direttamente presso le aziende produttrici esaminiamo i campioni dei prodotti e scegliamo solo il meglio da proporre alla nostra clientela. Ciò che ci contraddistingue è la vasta gamma di prodotti tipici ossolani selezionati accuratamente dai nostri esperti.
L'azienda provvede inoltre direttamente alla stagionatura dei formaggi locali,garantendo una vasta gamma di prodotti di ottima qualità. La ditta Ossola Salumi e Formaggi si trova in via De Nicola 16 a Domodossola nella Provincia del Verbano Cusio Ossola.
Le consegne nel Verbano Cusio Ossola e nell'alto Novarese sono a cura della ditta Ossola Salumi e Formaggi, per distanze maggiori la merce sarà recapitata con spedizione in contrassegno.
px
Vetrina attiva dal 11/01/2012, 9123 pagine viste, 157 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?