Masseria Incantalupi

Logo azienda
  • Brindisi (Brindisi)
  • Puglia
  • contrada Incantalupi Str. Prov.le, 7-Vecchia Monopoli
Foto profilo Se desiderate una vacanza in agriturismo nei pressi di Brindisi, lasciatevi conquistare dai comfort e dai servizi della Masseria Incantalupi; alloggerete in una suggestiva struttura del XVIII secolo a contatto con le atmosfere, i paesaggi e i veri sapori della Puglia, degustando prodotti tipici come l’olio, il rosolio e le confetture di frutta fresca della nostra azienda agricola.

Alla Masseria Incantalupi troverete il giusto mix di relax e movimento. Distesi sul bordo della magnifica piscina ricavata nell’antico agrumeto, consumerete piatti leggeri, frutta fresca e ogni tipo di bevanda. Presso il nostro centro di equitazione potrete imparare a cavalcare mentre, se amate la mountain bike, partirete alla scoperta dei favolosi itinerari della provincia brindisina.

La sera concedetevi il piacere di cenare presso il nostro ristorante: serve a regola d’arte ogni pietanza della gastronomia pugliese, ottimi piatti di carne, pesce e cucina vegetariana.

Per le aziende e le società che desiderano distinguersi e organizzare meeting e conferenze in un luogo esclusivo a pochi chilometri da Brindisi, la Masseria Incantalupi mette a disposizione una sala meeting con una capienza di ben 100 posti fornita di attrezzatura multimediale, servizio catering, coffee break, buffet, pranzo/cena.
px
Vetrina attiva dal 23/11/2009, 3142 pagine viste, 34 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?