masseria Baroni Nuovi

Logo azienda
  • Brindisi (Brindisi)
  • Puglia
  • Strada Provinciale Acquaro - S.P. 44 Km 6 _ 72100 Brindisi
masseria Baroni~Nuovi la vera country house & well-being hotel del Salento, ubicata in una delle zone agricole più floride e varie della Terra di Brinisi “filia Solis”, si affaccia sulla Strada Provinciale 44 dell' Acquaro, che da Mesagne conduce alla stazione FS di San Vito Scalo a circa 6 km dal comune messapico.
L’atmosfera è raffinata, stile sobrio ed elegante, il luogo ideale per una vacanza, un week-end romantico, un viaggio di lavoro o semplicemente un soggiorno di relax dove ritrovare se stessi.
La masseria è immersa in un'oasi di pace e quiete tra i colori, i sapori e gli aromi del Grande Salento, ad 8 Km dall'aeroporto “Pappola” e dalla Città di Brindisi a 5 km dalle marine di Brindisi e Carovigno e dalla Riserva naturale ed Oasi Marina protetta di Torre Guaceto.
La posizione “baricentrica” nel contesto Salentino, permette di raggiungere facilmente le località più suggestive: Ostuni, la città bianca, Alberobello con i suoi trulli , Lecce con il suo affascinante barocco, Otranto con il suo splendido mosaico bizantino, le località e le spiaggie mozzafiato del basso Salento sino ad arrivare a Santa Maria di Leuca “the finibus terrae” ed i tanti centri storici da scoprire e portare nel cuore.
La scoperta della natura incontaminata e della campagna dell’Alto Salento con i suoi tesori e parchi, quali quelli: delle Dune Costiere, degli Ulivi secolari, del viale dei Carrubi, dei musei diffusi,della D.O.P. delle Colline di Brindisi, delle strade dei Vini e dei Sapori e dei centri medievali ancora abitati, patrimonio mondiale dell’UNESCO.
L’azienda agricola è incastonata tra piantagioni di alberi di ulivo, lecci, alberi di pepe rosso, agrumeti e carrubi; la “masseria Baroni~Nuovi” fu costruita nei primi del Novecento all' interno di una fiorente e produttiva azienda agricola, utilizzata come dimora estiva dai proprietari, di recente è stata riportata allo splendore delle sue origini, rispettando le ambientazioni e le architetture tipiche, dedicandone cura ed accortezze che si riservano solo ad un'opera d'arte, trasformandola così in una vera e propria Country-house con ambientazioni uniche, 13 tra camere e suites, piscina e percorsi natura dove oltre a soggiornare e rilassarsi in piena tranquillità si è viziati e coccolati dall’accoglienza della famiglia Campana e dalla cura e la cortesia dei loro collaboratori.
Allietano le giornate, musica, organizzazione di serate a tema, esibizioni di gruppi folkloristici locali di pizzica salentina, degustazioni di piatti tipici, vini ed olio di produzione propria e tanto, tanto altro ancora;
Queste emozioni dell’animo e del palato prendono vita nella corte interna, nell’aia, a bordo piscina e nelle salette del ristorante "il Gelsomino" che nel periodo primaverile/estivo, è aperto tutti i giorni, mentre gli Ospiti esterni, non alloggiati sono ben accetti, previa, gradita, quanto obbligatoria prenotazione.

Prodotti Masseria Baroni~Nuovi

VINI
HYPPIOS
Rosso Primitivo IGT Masseria Baroni Nuovi, Annata 2007, gradi 14% - Bottiglie da 750 ml

RUSTEM
Negramaro Brindisi Rosso DOC Masseria Baroni Nuovi, Annata 2007, gradi 13,5% - Bottiglie da 750 ml

MENZANA
Brindisi Rosato DOC Masseria Baroni Nuovi, Annata 2007, gradi 13,5% - Bottiglie da 750 ml

PLUVIO
Chardonnay Bianco Del Salento IGT Masseria Baroni Nuovi, Annata 2007 gradi 12,5% - Bottiglie da 750 ml

OLIO EXTRA VERGINE D'OLIVA
"Nuova Spremitura 2010"

Confezioni:
bottiglie da 250 ml
bottiglie da 750 ml
lattine da 3 lt
lattine da 5 lt

L' Azienda Agricola Baroni Nuovi, garantisce spedizioni in tutta Italia, le tariffe di trasporto cambiano in base ai Kg/mmi.
px
Vetrina attiva dal 12/12/2010, 3312 pagine viste, 64 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?