Azienda Agricola Lillo

Logo azienda
  • Brindisi (Brindisi)
  • Puglia
  • Tuturano
Foto profilo L'Azienda Agricola Lillo da sempre pregna di passione per la natura e il mondo agricolo, produce e trasforma ciò che Madre Natura generosamente dona. Da quattro generazioni.
I nostri terreni sono per lo più situati nel cuore della Puglia, nel meraviglioso Salento, in uno scenario che tutto il mondo ci invidia, tra monumentali ulivi secolari e millenari, tra vigneti ad alberello di quasi cento anni che danno vini unici al mondo e tra due mari, lo Ionio e l'Adriatico che rendono l'Antica Terra dei Messapi un luogo unico. Come uniche sono le tipiche masserie fortificate, teatro delle più profonde tradizioni agricole della nostra storia.
L'Azienda, ora condotta dai fratelli Pasquale e Nicolò, è costituita da circa 60 ettari di terreno tra uliveti, vigneti, carciofeti e cereali, presenti anche i tipici animali da masseria come vacche e vitelli, polli e papere e i nostri cani maremmani, da sempre una presenza fedele e costante.
I nostri nonni Pasquale e Nicolò e papà Vitantonio sono stati sempre abili e instancabili produttori agricoli di frutti, ortaggi e formaggi, ma è stata l'ultima generazione dei Lillo ad avviare la trasformazione delle materie prime in prodotti finiti artigianali e di eccellenza, dagli oli extravergini ai vini, dai carciofi al naturale ai vari paté e in ultimo alla birra al Carciofo Brindisino.
px
Vetrina attiva dal 13/07/2015, 6836 pagine viste, 259 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?