Mencodda

Logo azienda
  • Fasano (Brindisi)
  • Puglia
  • Via Verdi, 10
Fornai dal 1920. Il primo forno a legna della città di Fasano. Una tradizione nata dalla nonna Mencodda, che è riuscita a tramandare a tutt'oggi ai suoi nipoti tutti i suoi insegnamenti. Artigianalmente, nello stesso forno di allora, adattato ai più moderni ritrovati tecnologici, si continua a impastare per produrre e offrire una vasta linea di prodotti semplici e naturali di alta qualità dagli antichi sapori e dai sani principi di una volta.
Il nostro primo traguardo è quello di esaltare i benefici di uno stile alimentare sano e naturale, e lo facciamo garantendo la genuinità delle nostre materie prime e della nostra produzione.
Garanzia assoluta e controllo qualitativo dei nostri ingredienti consentono al consumatore di non rinunciare al buon gusto, alla buona tavola e alla genuinità e freschezza.
Per questo è stato dato risalto a una linea Biologica e una linea dedicata a Celiaci, perchè chiunque deve poter beneficiare di questo eccellente alimento che è il pane e i suoi derivati.
Vieni a scoprire i nostri servizi come la consegna a domicilio sia in piccoli che in grossi quantitativi, oppure i nostri gustosissimi buffet per compleanni, anniversari, conferenze, ecc. Oppure vienici a trovare per vedere la nostra completa produzione o contattaci per qualsiasi esigenza. Saremo ben lieti di risolvere ogni tuo necessità nel limite delle nostre possibilità.
px
Vetrina attiva dal 25/10/2011, 1205 pagine viste, 96 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?