Monna De’ Lizia

Logo azienda
  • Fasano (Brindisi)
  • Puglia
  • Via per Ostuni Km 1
Foto profilo Il pastificio nasce nel febbraio del ’91 come laboratorio di pasta fresca in territorio di Ostuni (BR) in un locale di mq. 100, fornendo prevalentemente ristoranti e privilegiando vendita al banco di pasta fresca. L’azienda ha cominciato con una forza lavoro molto modesta. Nel corso degli anni ha acquistato un considerevole numero di macchinari e attrezzature ampliando anche il numero del personale, fino a poter vantare attualmente una complessa struttura organizzativa.
A marzo 2003 si trasferisce nel nuovo stabilimento realizzato negli anni 2000 – 2002 secondo le più moderne e razionali tecniche costruttive industriali.
Iniziando a presenziare tutte le maggiori fiere alimentari nazionali, come “Cibus”, “Tutto Food”, “Mia”, ed Internazionali, come "Anuga”, “Sial” e “Fiera Alimentaria” la nostra azienda è stata riconosciuta dal mercato come il fiore del settore, suscitando notevole interesse della collettività in ragione degli spettacolari colori di pasta dalle svariate forme e ripieni. Inoltre, grazie ai continui studi sulla conservazione del prodotto e su innovative tecniche di produzione.L’azienda oggi rappresenta una delle maggiori espressioni di piccola impresa manifatturiera pugliese, con solide presenze produttive e commerciali. Fra i nostri clienti vantiamo i maggiori marchi della Grande Distribuzione, numerosi rivenditori e distributori sparsi su tutto il territorio nazionale ed estero (Nord Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone, ecc).
px
Vetrina attiva dal 09/04/2015, 2033 pagine viste, 74 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?